Lawn Fawnatics Challenge: Spectacular Skies! ♥

Ciao a tutti!
Ieri ho realizzato una nuova card, ispirata dalla challenge di Lawn Fawn dedicata stavolta ai cieli spettacolari :) Adoro ricreare il colore del cielo con gli inchiostri, soprattutto quello del tramonto. E gli oxide sono davvero perfetti in questo: il risultato è sempre incredibile e realistico!


Ho creato una card stretta e alta, con molto spazio per il cielo. E tra tutti i set di timbri Lawn Fawn, ne ho selezionati tre: Hay there, Yay, kites! e Butterfly Kisses.



Volevo creare una scena di felicità e spensieratezza, quindi ho optato per un bel prato verde al tramonto, con tutti i piccoli animali che giocano insieme con gli aquiloni.

C'è anche un piccolo scoiattolino che vola via appeso all'aquilone piccolo! :D



La card ha vari livelli di spessore, anche se in foto non si notano bene. Per il prato ho mischiato gli oxide Mowed Lawn, Lucky Clover e Twisted Citron. Per il cielo al tramonto invece sono partita da Squeezed Lemonade, poi Wild Honey, Candied Apple, per passare a Wilted Violet e Faded Jeans.



Sono molto soddisfatta del risultato, semplice e pulito, dai colori accesi e brillanti.
Spero piaccia anche a voi! :)

Alla prossima card! ♥
Erika



Commenti

  1. this card is lovely!! I love that is big and has room for all those cute critters and the sky is amazing!! Thanks a lot for playing with us at Lawn Fawnatics!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Smile, it's Halloween!

Gomitoli, Gattini e Amore ♥ Una card dolcissima!