Per un viaggio da ricordare!

Ciao a tutti!
Oggi voglio farvi vedere un piccolo progettino realizzato per una cara amica in partenza per lavoro. Starà via sei mesi e volevo regalarle qualcosa di speciale, che potesse ricordarle quanto le voglio bene anche da lontano :)

Ho pensato a qualcosa di utile e tra le varie idee mi sono ricordata di un tutorial visto qualche tempo fa su Youtube. Il video in questione è di Sweet Bio Design, una bravissima ragazza dalle grandi idee! Vi consiglio di iscrivervi al suo canale e godere dei suoi splendidi video e tutorial!

Quindi ecco quì, un bel Porta Documenti realizzato interamente in cartoncino e decorato con timbri, inchiostri e washi tape!


Partiamo dalla struttura! Ho seguito fedelmente questo video tutorial, quindi non mi dilungherò in spiegazioni dettagliate, potrete vedere tutto lì! :) E' ben spiegato e facile da seguire.



Poi ho realizzato la card applicata sulla copertina. Su un cartoncino celeste ho creato il cielo con il blending tool e gli inchiostri grigio e violetto. Gli splendidi timbri sono della Lawn Fawn, il set è Upon a Star e io lo adoro.. quelle costellazioni sono stupende 😍 
Le stelle le ho embossate con la polvere argento (il mio primo tentativo di embossing a caldo...non sono soddisfattissima, temo che le polveri che ho preso non siano un granchè 😕) 
Ho decorato l'interno con altri dettagli, come il gattosissimo washi tape trovato su Ali Express, quello trasparente con pizzo bianco e altri timbri della Lawn Fawn. Nel dettaglio, la scritta Hello è presa dal set Yay, kites!, il cerchio e la freccia da Push here e il messaggio Hi da Love letters


Infine, la chiusura è semplicemente con due nastrini di raso. Nel tutorial originale è fatta diversamente, con nastrino e fermacampione. Purtroppo non avevo quest'ultimi e modo di prenderli sul momento 😟
Nel complesso però, sono molto contenta del risultato finale, mi piace molto!

La bella volpina e il coniglietto guardano il cielo estivo insieme.. davvero dolcissimo ♥ 
Alla mia amica è piaciuto e ne sono davvero felice! Spero possa esserle utile in questa nuovissima avventura che l'attende!! Buon viaggio tesoro e a presto ♥ ♥

Al prossimo progettino!

Commenti

Post popolari in questo blog

Smile, it's Halloween!

Lawn Fawnatics Challenge: Spectacular Skies! ♥

Gomitoli, Gattini e Amore ♥ Una card dolcissima!