Gomitoli, Gattini e Amore ♥ Una card dolcissima!


Ciao a tutti! 

Oggi voglio mostrarvi la mia ultima card, realizzata un paio di giorni di fa in un momento di pura ispirazione! :D 
Volevo realizzarne una per la sfida Lawnfawnatics attuale, dedicata all'amore, e per l'occasione ho selezionato due Set Lawn Fawn, "Hey there" e "Meow you doin'". Indecisa fino alla fine se usare i maialini cicciottelli o i micetti, alla fine ho optato per quest'ultimi, decidendo di abbinarli alla fustella della finestra! Ho progettato la card, pensando che un micio doveva essere sul vaso e l'altro sotto, come stessero giocando con il gomitolo di lana tra loro.


Per il background, volevo qualcosa di semplice ma d'effetto, che facesse risaltare la finestra lasciata appositamente bianca. Così ho preso il Distress Oxyde Picked Raspberry e ho creato una zona sfumata partendo dal centro del cartoncino. Ho fatto poi cadere delle goccioline d'acqua per un pò di texture e dettaglio. 



Ho fustellato la "Wonderful Window" di Lawn Fawn su cartoncino bianco e l'ho incollata al centro della zona sfumata, lasciando semi aperte le ante della finestra. 

Ho assemblato il vaso con i fiori  e poi sono passata ai mici!

Ho stampato i gattini (anche la cuccia che alla fine non ho usato, la terrò per il futuro!) e li ho colorati con i Copic, un mix di Sketch, Ciao e Markers. Infine fustellati sotto la BigShot!

Curiosità: La gattina Calico l'ho colorata ispirandomi alla mia micia, è uguale a lei! Il gattone tigrato invece è Rei, il mio tesoro ormai salito sul ponte dell'arcobaleno due anni fa ♥

Il vaso di fiori l'ho incollato con un doppio strato di foam tape, mi serviva maggiore spazio per contenere sia il micio tigrato che le ante della finestra socchiuse. 


Con una delle fustelle "Grassy hillside borders" ho realizzato il bordo erboso sotto la finestra, dove poggiare la micia Calico. L'ho poi sagomata con la  stessa fustella della card.



A questo punto il lavoro era quasi al termine! Ho incollato i mici, il gomitolo e i giocattolini con il foam tape. Con la Wink of Stella ho glitterato i fiori nel vaso e altri piccoli dettagli.

Ho fustellato due piccoli rettangoli dal bordo ricamato per realizzare il sentimento, e l'ho applicato in basso a destra della card. 

Cartoncino rosa, foam tape e la cornice della card è pronta! Infine, ho sagomato anche il biglietto bianco piegato e l'ho applicato a tutto il resto.

Ultimo dettaglio micioso, all'interno del biglietto ho stampato il micio e il sentimento "I Love you" preso dal set "Love Letters", circondando il tutto di cuoricini!

Ho aggiunti piccoli cuori glitterati anche sul fronte della card, come dettaglio finale!

La card è finalmente terminata, un freddo pomeriggio invernale ben speso! :) 
Ciao e alla prossima!! ♥






Commenti

Post popolari in questo blog

Smile, it's Halloween!

Lawn Fawnatics Challenge: Spectacular Skies! ♥