Lawn Fawnatics Challenge: Spiagge Bellissime. Nuova card ♥

Ciao a tutti!
Ieri sono finalmente riuscita a creare una nuova Card che mi piacesse ( ne avevo fatta un'altra ma a risultato finito non mi ha proprio convinta) per la Challenge di Lawn Fawnatics Beautiful Beaches! 
Che tralaltro scade oggi, quindi devo anche affrettarmi 😅 

Ve la mostro subito! Ecco la mia spiaggia :)


Una coppietta di innamorati aspetta l'arrivo dell'alba, su una bellissima spiaggia caraibica! Un sogno 😄 
Ho utilizzato carta Bristol Strathmore 300, rigida e liscia. Il cielo nasce da tre Distress Oxide: Squeezed Lemonade, Wild Honey e Candied Apple. 

Con la fustella Lawn Fawn Stitched wave borders ho creato il mare e subito dopo l'ho colorato con l'Oxide Salty Ocean e una spruzzata di Wild Honey per il riflesso del sole sull'acqua. 
Con le Stitched hillside borders invece ho creato la spiaggia, colorata con Antique Linen, Frayed Burlap e Black Soot, sempre con un pizzico di Wild Honey sul bordo centrale.

Le palme sono completamente disegnate a mano. E c'è un perchè! Ho ordinato online le nuove fustelle Lawn Fawn estive, come l'amaca con le palme, ma non arriveranno prima di domani! Quindi mi sono dovuta arrangiare e le ho disegnate io stessa :)

La coppietta viene da Screen Time, conchiglie e asciugamano da On the beach. 


Ed infine, ho creato l'effetto speciale! Il sole che nasce ovviamente. Ho fustellato un cerchio delle giuste dimensioni, l'ho colorato e poi, con Let's toast pull tab ho assemblato il tutto!
Et voilà! Ho usato un cartoncino Lawn Fawn verde fantasia come base per la card e il tutto poi è stato incollato a un biglietto bianco piegato.


Sono molto contenta di questa card, mi piace molto il risultato finale e mi sono divertita moltissimo nel crearla! ♥♥

Alla prossima! 
Erika

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Smile, it's Halloween!

Lawn Fawnatics Challenge: Spectacular Skies! ♥

Gomitoli, Gattini e Amore ♥ Una card dolcissima!